Il delirio dei vegani a Londra, un abisso spirituale che fa paura

World Vegan Day, Londra 2014
World Vegan Day, Londra 2014

Esiste un “vegetarismo” radicale che discende da una visione del mondo iperecologista e superambientalista.
È quella che sostanzialmente concepsice la “natura selvaggia” come superiore all’essere umano, il quale è considerato solo un “disturbatore” della “quiete pubblica” animale, uno “stupratore” della “natura incontaminata”.
Secoli fa si partì con il mito del “buon selvaggio”, ma poi si è andati oltre: l’uomo infatti non è puù “buono” nemmeno se “selvaggio” perché è la “cattiveria” della “selvaggina” l’unica ada avere diritto di di cittadinanza sul pianeta Terra.

Gli uomini sono dunque solo dei lucidi killer e degi spietati virus incontrollati che sporcano, spaccano, distruggono e ammazzano.

World Vegan Day, London 2014 02La punta più radicale di questa ideologia sono oggi i cosidetti “vegani”.
Il 1° novembre a Londa è andata in scena una loro pantomima tetarale, il World Vegan Day: qualche decina di attivisti nudi e seminudi si è geattata a terra ricoperta di finto sangue per svelare al mondo il “crimine dei crimini”: ogni anno vengono uccisi un miliardo di animali (cifrfe loro) “solo” per dar da mangiare agli uomini. E così, mentre sulla Terra milioni di bambini muoriono di fame, milioni di bambini vengono uccisi ancora nel ventre materno, milioni di embrioni umani vengono distrutti dinsinvoltamente e l’eutanasia, compresa quella sui bambini, fa strada ovunque, ci troviamo cinconfati da gente che non ha nulla di meglio da farev che protestare contro il mio filetto di manzo e la vostra chianina IGP. Il 1° novembre è il giorni di Ognissanti, ma a Londra è stato trasformato in uno scempio dell’intelligenza umana in nome di un animalismo-ambientalismo iper-radicale che suscita ribrezzo intellettuale, orrore culturale e paura spirituale.

Wordl Veagan Day logoCerto, è una follia pura e semplice. Però sta prendendo piede, più di quanto si pensi. Per questo abbiamo deciso di proporre questa notizia e le sue immagini, rigorosamente dopo avere mostrato le foto di Londra a mio figlio 12enne, già vessato da una maestra vegana, e avere raccolto il suo (colirato) giudizio, nonché il suo forte consiglio a diffondere la cosa “a tutti affinché sappiano”. Evangelicamente convinto che dobbiamo tornare tutti come bambini, mi porto avanti imitando mio figlio, sanamente istintivo e ancora puro.San Marco logo mini

Commenta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Unisciti a 5.296 altri iscritti